Eventi

EVENTO AZIENDALE

L’evento, nell’ottica di promozione aziendale, è un elemento di comunicazione esclusivo. Rientra tra i segmenti della strategia comunicativa ai fini di diffusione, pubblicizzazione e share identity di un prodotto. La sua organizzazione richiede un lavoro di ricerca accurato. All’analisi del pubblico di riferimento, segue la pianificazione delle componenti di allestimento secondo uno schema definito. Tutto deve essere funzionale all’esigenza di essere performanti.

EVENTO PRIVATO

Immaginiamo l’evento come un vero e proprio brand per il quale generare interesse. Ecco perché il primo obiettivo da perseguire in fase di progettazione è creare un legame con gli invitati. In questo la formula dell’evento è particolarmente funzionale, essendo innata la capacità di rimanere impressa nella memoria degli ospiti in virtù del fattore esperienziale.

EVENTO AZIENDALE

L’evento, nell’ottica di promozione aziendale, è un elemento di comunicazione esclusivo. Rientra tra i segmenti della strategia comunicativa ai fini di diffusione, pubblicizzazione e share identity di un prodotto. La sua organizzazione richiede un lavoro di ricerca accurato. All’analisi del pubblico di riferimento, segue la pianificazione delle componenti di allestimento secondo uno schema definito. Tutto deve essere funzionale all’esigenza di essere performanti.

EVENTO PRIVATO

Immaginiamo l’evento come un vero e proprio brand per il quale generare interesse. Ecco perché il primo obiettivo da perseguire in fase di progettazione è creare un legame con gli invitati. In questo la formula dell’evento è particolarmente funzionale, essendo innata la capacità di rimanere impressa nella memoria degli ospiti in virtù del fattore esperienziale.

PARLIAMO DEL TUO PROGETTO